Home
Page
Sicurezza
Sul Lavoro
Corsi di
Formazione
News
Sicurezza
I Nostri
Tecnici
Area
Contatti
Area
Clienti
"L'arma competitiva del ventunesimo secolo sarà la formazione accompagnata dalle competenze della nostra forza lavoro"
Lester Thurow

Sicurezza e Formazione

Valutare i rischi è come già specificato, un obbligo in capo al datore di lavoro, il quale elabora il documento (D.V.R.), in collaborazione con il responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) e il medico competente (ove previsto) previa consultazione del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (R.L.S) qualora risulti designato dai lavoratori.

I datori di lavoro che occupano fino a 10 lavoratori, sino al 30 giugno 2012 possono autocertificare l’effettuazione della valutazione dei rischi (dopo tale data, indipendentemente dal settore produttivo e dal numero di lavoratori dovrà essere redatto il D.V.R.). Va comunque ricordato che le valutazioni dei rischi "specifici" (Stress, Rumore, vibrazioni, Chimico etc.) non possono essere comunque già da oggi autocertificate.

In caso di costituzione di nuova impresa, il datore di lavoro è tenuto ad effettuare immediatamente la valutazione dei rischi elaborando il relativo documento entro novanta giorni dalla data di inizio della propria attività.
Info Azienda

Salus S.r.l.
Via Roma, 20 34170 Gorizia -
C.F., P.IVA e Reg. Imprese GO 00494900319
Cap.Soc. Euro 15.600,00 i.v.
Contatti

Telefono:
0481 - 30823
0481 - 550000
Fax: 0481 - 33121
e-mail: direzione@salusfvg.it
Struttura sito

Home Page
Sicurezza sul Lavoro
Medicina del Lavoro
Polispecialistica
Contatti
Convenzioni
onvenzioni